Dal colore dorato, delicato al naso con note floreali e speziate. Al palato si presenta fresco e fruttato con un retrogusto minerale.
Alla vista giallo paglierino. Intense le note fruttate di ananas, banana e mango e quelle floreali legate a riconoscimenti di fiori prevalentemente gialli, mimosa e camomilla. Squisita la sapidità e buona la freschezza nonostante la bella struttura e la persistente intensità del finale di bocca.
Granato e consistente. Annuncia sentori di prugna secca, amarena, anguria con note verdi erbacee che ricordano il peperone. Nota calorica bilanciata dal tannino. Finale persistente di noce moscata e chiodi di garofano. Vinificazione in acciaio, 12 mesi in botte di rovere.
Colore rosso rubino. Sentori di frutta matura con retrogusto di mirtilli e frutti a bacca rossa. Tannico al punto giusto, è il vino perfetto per ogni occasione.
Paglierino brillante con bollicine fini. I profumi di biancospino, zagara, rosa gialla, mela golden, pera, mela cotogna e crosta di pane, in bocca sono enfatizzati dal corpo e della freschezza. Finale persistente che aggiunge note di melissa e mandorla amara. 24 mesi di permanenza sui lieviti.
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com